Vacanza relax per tutti al Primavera family hotel di Levico Terme

Questo posto era nella lista dei consigli delle mie mamme-clienti già da un po’ di tempo. Ogni volta che dopo l’estate mi viene consigliato un posto a portata di bimbo ho l’abitudine di annotarlo sempre. Quindi grazie Monica per questa dritta!

Oggi vi parlo del Family hotel Primavera 3 ⭐ situato a Levico Terme dove ho soggiornato nei giorni scorsi.

Inizio col dire che questo paesello nella provincia di Trento dista circa 150 km da Brescia ed è veramente molto molto carino. Ha un lago stupendo, pensate che ha ottenuto persino il riconoscimento di bandiera blu d’Europa, grazie alla qualità delle sue acque e ai servizi che propone.

C’è una camminata bellissima che si chiama camminata dei pescatori, fattibile anche col passeggino. Guardate che posto!

Le spiaggie pubbliche sono grandi e ricche di verde e soprattutto sono attrezzatissime con aree bimbi bellissime.

Il family hotel Primavera è situato a poco più di 1 km dalla spiaggia pubblica di Levico. Appena arrivati ci siamo sentiti subito a casa. Siamo stati ben accolti da tutta la famiglia Prandel.

Abbiamo soggiornato durante i primi giorni di riapertura post covid e mi è piaciuta subito la cura e l’attenzione verso le direttive. Gel igienizzante in ogni angolo, mascherine sempre obbligatorie nei locali interni.

Cartelli segnaletici ovunque. Purificatore d’aria sempre acceso.

Ma facciamo insieme il tour virtuale! Le camere sono spaziose e i lettini sono a misura di bambino

E ora veniamo ai servizi dedicati ai bimbi.

Sempre a disposizione H24 è disponibile un’isola self service per la pappa dei più piccoli. Latte, biscotti, pappe. Non manca niente, a disposizione anche le bavaglie!

Per tutti, grandi e piccini inoltre sempre disponibile acqua, succhi e bevande varie.

Attenzione particolare anche al momento del bagnetto: le camere sono tutte provviste di doccia per noi genitori e per i bimbi è a disposizione una stanza dove si trovano vaschette di ogni dimensione, riduttori wc e vasini.

Al primo piano è disponibile la lavanderia, dotata di lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro. Credetemi non avevo mai fatto una lavatrice in vita mia in vacanza. Quest’anno ne ho fatte alcune prima di tornare a casa e woooowwww disfare la valigia è stato quasi commovente!

L’hotel dispone di una bella piscina riscaldata, suddivisa in due aree: una con acqua molto bassa e una, più ampia con acqua fino a mt. 1.60. I teli bagno vengono forniti gratuitamente.

Il parco gioco esterno dispone di giochi per tutte le fasce di età.

L’animazione guidata da Tata Letizia e Tata Jasmine è davvero ottima, Giulia si è divertita un mondo a giocare con loro! Pasta di sale, collane di pasta, bacchette magiche. Hanno svolto insieme un sacco di attività!

Le tate sono sempre pronte
a dare una mano 😆

Scendendo al piano interrato troviamo i servizi

e l’area bimbi attrezzata sia per i più piccoli che per i più grandicelli.

Inoltre serata col clown, spettacolo di magia e anche la mucca Mooghy, la mascotte dell’hotel è passata a trovarci …. devo dire che non ci siamo mai annoiati!

Altra cosa che ho trovato molto interessante sono le gite programmate. Ogni giorno della settimana una attività diversa (a pagamento). Non vi dico quali sono altrimenti vi ho detto davvero tutto…. Però vi lascio queste immagini delle mie bimbe 😍😍😍

Sempre a pagamento è disponibile il servizio baby sitting.

Nota positiva anche per la cucina: l’ho trovata buona, abbondante e varia.

Tirando le somme per me questo posto è validissimo per quei genitori che vogliono un po’ di relax e che vogliono fare divertire i propri pargoli.

Levico Terme offre tanti spunti interessanti per gite e relax, passeggiate e biciclettate. Si mangia bene praticamente ovunque, ci sono diversi ristoranti molto validi! Con le bimbe piccole e con tanto, tantissimo stress arretrato noi abbiamo praticamente vissuto quasi esclusivamente l’hotel…. Dicono che i mercatini di Natale siano favolosi 😍….. E anche nei dintorni… Lago di Caldonazzo e laghetti di Lamar… Motivo in più per tornare qui presto!

Ah sì un’altra cosa importante: la struttura accetta il bonus vacanza 💰

Noi saremmo già anche pronti per ripartire…. Arrivederci all’anno prossimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...