T-shirt XXL sistemiamo pure quelle

La scorsa settimana abbiamo visto insieme come sistemo le mie maglie e t-shirt (se te lo sei perso leggi qui).

E le maglie di mio marito? Beh, quelle sono tutta un’altra storia. Innanzitutto credo che lui abbia qualcosa tipo un centinaio di magliette…. E quindi le sue maglie avevano bisogno di parecchio spazio. Inoltre le sue magliette sono delle vere e proprio tovaglie perché sono veramente taglia XXL! Una maglia delle sue è davvero voluminosa. Ho trovato quindi poco praticabile il metodo che ho utilizzato per me…e dovevo trovare comunque una soluzione.

Ho optato quindi per la classica disposizione che si trova anche nei negozi…

E come piego le t-shirt? Ho scelto il metodo classico:

Però mi serviva anche un modo per suddividere le maglie e soprattutto un modo per far trovare i vari indumenti al suo proprietario…. Non ho ancora trovato le insegne luminose e quindi per ora mi sono adeguata con delle semplici etichette. Uomini ordinati e precisi non me ne vogliate ma la mia esperienza personale mi ha portato a fare questo se volevo un po’ di ordine!

Devo dire che funziona! Non avrò sempre la pila di maglie perfettamente piegate e in ordine ma quantomeno sono sempre suddivise in modo corretto.

Come avrai capito organizzare l’armadio è effettivamente molto impegnativo. Inizialmente potrà sembrarti una cosa lunga e faticosa ma ti posso assicurare che alla fine ti chiederai perché non lo hai fatto prima. Avanti tutta!