Tutti in viaggio destinazione mare!

Ore 4.30: sveglia presto per me e papà oggi si parte per il mare! Destinazione Caorle, finalmente si parte!

Carichiamo i bagagli e Giulia dormiente e alle 5.20 siamo in auto. Abbiamo deciso di partire presto così Giulia dorme per buona parte del viaggio.
Ci troviamo con una coppia di amici a Brescia e via che si parte!
Dopo circa un’ora decidiamo di fermarci per un caffè ma ecco che succede ciò che nessuno si aspettava…. Giulia si sveglia…… è la fine del viaggio tranquillo!
Quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in una tappa di mezz’ora.
Vestita, cambiata e sistemata.
Le ho dato il latte tiepido che purtroppo era troppo tiepido ma l’ho scoperto dopo!
Colazione per tutti e dopo qualche minuto nuova tappa al bagno: pupu in arrivo per Giulia!

Ripartiamo subito dopo. Tempo 10 minuti e Giulia non si riaddormenta anzi…MAMMA CACCAAAAAAAA
Papà Andrea è andato in panico perché ovviamente non abbiamo alternative che fermarci alla piazzola di sosta e mi dà una borrita perché non le ho messo il pannolino ma vagli a spiegare che il pannolino le crea confusione…. quindi incasso e amen. Prendo il vasino e via con la seconda tornata di pupu!

Io al contrario di papà Andrea sono super felice perché Giulia è veramente brava, nonostante la pupu semiliquida non ha sporcato le mutandine.
Ore 7.20: dopo soli 15 minuti dalla prima tappa Giulia se ne esce ancora con MAMMA CACCAAAAAAAA! Mi sale il panico…. temo il peggio! Se dobbiamo fermarci ogni dieci minuti è la fine! Invece per fortuna fa solo la pipì. E via che si riparte!

Ore 08.00 terza tappa! Anche stavolta per fortuna solo pipì per Giulia.

Alle 8.20 mancano solo 20 minuti all’arrivo e giulia si è finalmente addormentata. Il viaggio prosegue tranquillo senza traffico e senza intoppi fino alla meta. Finalmente siamo al mare!

Raccontatemi dei vostri viaggi turbolenti!! Buone vacanze a tutti 😁