Ricarica compatibile mangiapannolini super risparmio!

La ricarica compatibile per i cestini mangiapannolini Tommee Tippee Sangenic, Angelcare e maialino Foppapedretti è stata una vera scoperta!

Abitando in un paese che fa la raccolta differenziata porta a porta si è rivelato indispensabile dover acquistare un mangiapannolini per gestire il rifiuto (soprattutto solido) dei pannolini di Giulia. Questo perché passando una volta alla settimana a ritirare i rifiuti indifferenziati ci siamo trovati a dover gestire per un’intera settimana i pannolini sporchi.

Con il mangiapannolini il problema di è azzerato perché il sistema è studiato per contenere i pannolini sporchi e soporattutto a non far passare gli odori.

Il prezzo del mangiapannolini è abbastanza contenuto ma vogliamo parlare del prezzo delle ricariche????Per fortuna ho trovato le ricariche compatibili! Un rotolo da 400mt l’ho acquistato il 20 gennaio 2018 e l’ho finito oggi: quasi 18 mesi di ricariche con circa 30 euro… Che dire: fantastico!

Ho acquistato questo, ha tantissimi metri clicca qui

In questo video vi mostro come si ricarica una ricarica compatibile, abbiate pazienza se non mi vedete in viso, è il primo tutorial che faccio…… imparerò spero!

Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...